Milano Business: Gli appuntamenti da non perdere in città.

Ogni mese sul blog di Residenza Ascanio Sforza vi informiamo sui principali eventi business che si terranno in città, condividendo con tutti voi un calendario di appuntamenti interessanti per chi vuole visitare la città.

I mesi di febbraio e marzo sono scanditi da una serie di importanti manifestazioni fieristiche, che interessano svariati settori:

Settimana della Moda.

Dal 22 al 27 febbraio.

L’appuntamento più atteso dell’anno per tutti gli addetti del settore moda è alle porte e il calendario con tutti gli eventi è pubblicato ufficialmente sul sito della Camera di Commercio milanese e sul sito ufficiale dell’iniziativa.

In questi giorni Milano si trasforma in una vera e propria passerella per ospitare più di 170 sfilate delle maison più prestigiose, che hanno reso celebre il Made in Italy, e supportare i nuovi talenti del mondo della moda.

La Residenza Ascanio Sforza, grazie alla sua posizione strategica, è una soluzione ideale per chi vuole immergersi nel fitto programma di eventi, senza rinunciare alla comodità e al confort.

Settimana della Moda Milano Moda

 

MADE Expo.

Dall’8 all’11 marzo a Fiera Milano (Rho).

È l’appuntamento annuale più atteso da tutti gli addetti dei settori dell’architettura e dell’edilizia. Giunta alla sua ottava edizione MADE Expo si conferma come un osservatorio attento all’innovazione e alle nuove tecnologie per la produzione e la progettazione. Grazie al gran numero di espositori, Made Expo rappresenta per professionisti e aziende partecipanti un’opportunità concreta per instaurare relazioni e nuove opportunità di business.

MADE expo Milano

 

Fa’ la cosa Giusta.

Dal 12 al 15 marzo a Fieramilanocity, comodamente raggiungibile dalla Residenza Ascanio Sforza con la metropolitana (linee M2 e M1).

È la prima fiera nazionale dedicata a consumo critico e stili di vita sostenibili, giunta orma alla quattordicesima edizione. Rappresenta un luogo di incontro per piccole e medie imprese che operano seguendo criteri di sostenibilità sociale, economica e ambientale. Per consultare tutti gli espositori presenti potete consultare questo link.

Fa-la-cosa-giusta-credits-alessia_gatta

La Residenza Ascanio Sforza è a completa disposizione per rendere il vostro soggiorno di lavoro confortevole: al momento della prenotazione potete richiedere, ad esempio, un posto auto nel parcheggio interno, un servizio di transfer oppure il servizio di lavaggio e consegna delle camicie stirate in appartamento.

Per chi si vuole viziare segnaliamo l’esclusivo servizio di Private Chef: una raffinata cena preparata e servita nel vostro appartamento per voi e i vostri ospiti.

Saremo lieti di darvi consigli e indicazioni per scoprire la città e i suoi punti d’interesse.